Associazione Ligure Arrampicata

Associazione Ligure Arrampicata

venerdì 2 agosto 2013

BRIGA PGR un poker e un aiuto

Martedì e oggi Frank ed io siamo andati a Briga Pgr. Sui grandi strapiombi del settore si scalava veramente bene martedì, mentre oggi faceva troppo caldo anche all'ombra, caso raro per Briga.
Comunque u Frenke ha chiuso il poker dei 4 classici 7c, salendo martedì La Question
Dato che io i 7c me li posso sognare (e i due bei 7 più scarsi, L'opposition machiavellique 7a+ e L'Alcolo 7b purtroppo li ho già saliti...) ho cercato di trovare una linea diciamo non "c", e credo di averla trovata! Ho infatti chiodato oggi a resina una via che fiancheggia Pidiemme, ed esce in comune. L'ho battezzata The Help (gran bel film), e speriamo lo sia per davvero... Nella prossima settimana sarà valutata da chi si tiene!


Nelle foto di Hermann, dall'alto, u Frenke si tiene al primo rovescio domandandosi se acchiapperà la lama, l'ha acchiappata, quindi astutamente incastra un ginocchio. Domande = risposte!
Il chiodatore che c'è in me oggi è saltato fuori, sperando in un aiuto... della roccia!

Nessun commento:

Posta un commento