Associazione Ligure Arrampicata

Associazione Ligure Arrampicata

lunedì 23 settembre 2013

CORTE, LORETO, PALAIS, SAINT CEZAIRE nel tunnel: oplà!


                                           Gianni ancor si meraviglia...

Ecco chi ha fatto oplà! Gianni, che a Saint Cezaire Nord 1 sabato si aggiudica il suo primo 7a, Nouveau niveau. Ora è entrato anche lui nel tunnel della difficoltà: ne scoprirà gioie e dolori!
Sempre a Saint Cezaire belle prestazioni di Marco "Privi", che sale Les ours... 7a+ e pure il 7a+ senza nome al suo fianco sinistro, e del vecio - ma sempre al top degli estremi ponenti - Frank, che risolve L'éthique au taquet 7c/7c+. E ancora Bigi sale on sight Marcsupilami 7a, poi flashato dai sud piemontesi Elisa e Davide. Il forte piemunteis sale poi Joystick 7c in due giri.
In settimana invece Ale "Forte" non dorme sugli allori e ripete Ombre rosse (7b+ o 7c, mah...) a Loreto mercoledì, e sabato si ripete su Je t'emmnene au vent 7c al Palais.
Nella foto di Gianni, il "Forte" si toglie dall'elenco Ombre rosse (7b+ o 7c) a Loreto

Domenica tutti a Corte, dove gli unici a segnalarsi sulla roccia sono Andrea "Randons", che ripete Moto perpetuo 7a e Fede con Riti magici 7b. Invece a terra si segnalano come sempre Grace e Andre per la preparazione di salsiccia e pollo alla griglia, più bistecchine, che accompagnati da Corvo (offerto da Gianni) e caffè (di  Teresa) più dolcetti, rende memorabile a tutti i numerosi partecipanti almeno il pomeriggio dopo scalata, durante la quale - a dire il vero - si soffriva ancora un poco il caldo sulle rocce (per quanto ne dica quella lucertola del "Giovane").
In centro "Randons" (maglietta bianca) osserva la via appena salita. A destra (maglietta blu scura e maglietta verde) i grandi cuochi e organizer Grace e Andre!




1 commento:

  1. Ciao Fla ! Complimenti a Grace e Andre per le loro prestazioni ad alto livello in falesia : se poi non sono espresse sulla parete vera e propria ma nei dintorni di essa non importa,anzi,è sempre bello vedere queste cose....peraltro sempre rare.
    A loro un caldo invito per Verdon INPS 2014 !
    Fammi da tramite !
    GP

    RispondiElimina