Associazione Ligure Arrampicata

Associazione Ligure Arrampicata

giovedì 27 febbraio 2014

RITORNO A CORTE

Riporto le news di Ale giovane sulle uscite del week-end. Premetto che la cosa normalmente spetta al buon Flaviano il quale per ora però si trova impossibilitato in quanto ha subito lunedì un incidente sulla tavola con conseguente frattura di tibia e perone! Ma presto sarà lui a riportarci news sulla vicenda... per ora quindi ecco i fatti del week-end.
Sabato il gruppo si è diviso in due. Da una parte nell'Albenghese alla Rocca della Basura due doppiette 7b per i due Ale: Ale il forte sale Grimilde (avvista!!!) e Nostradamus, mentre il giovane Ninetta e Alcina. Andrea Randons timbra Atlante 7a. Dopo il miglioramento del tempo si nota un deciso calo del "bagnume" un po' ovunque. L'altro gruppo si reca ad Alcatraz dove il Mauro timbra anche lui Fréquence Mamouth 7a.
Domenica tutta l'ALA si ritrova a Corte per sfruttare una giornata di condizioni perfette, resa ancor più succulenta dal prode Andrea che si esibisce in una delle sue speciali grigliate. Tra un'aletta di pollo e l'altra Ale il forte sfodera arti magiche e sconfigge Gandalf 7c. Ale giovane e Andrea Randons ripetono entrambi Aspettando Gaia, un 7a gradato assai stretto.

Nessun commento:

Posta un commento