Associazione Ligure Arrampicata

Associazione Ligure Arrampicata

giovedì 4 ottobre 2018

LORETO Open Day Arrampicata 2018


 The President Costa versione Legione Straniera indirizza i partecipanti...
 Scarpette e imbraghetti pert tutti. Venghino venghino...
Baldi giovanissimi provano e magari si appassioneranno!



Domenica 30 settembre sulle soleggiate pareti di Loreto, piccola frazione del
comune di Triora, si è svolta la Giornata dell’Arrampicata Open Day organizzata dall’Associazione Ligure Arrampicata Sanremo in collaborazione con il Comitato proviciale U.I.S.P. Imperia. Per un intera giornata
gli O.S.V. UISP (Operatori Sportivi Volontari – istruttori di arrampicata) e gli amici climbers dell'A.L.A. Sanremo si sono messi a disposizione dei numerosi partecipanti per far loro provare le splendide sensazioni di questo sport.
Con grande piacere molti di loro erano bambini che, accompagnati dai loro genitori, si sono cimentati con ottimi risultati sulle predisposte per l’evento.
Nell’area pic nic è stato montato un piccolo gazebo dove veniva fornito il materiale necessario: imbragatura, scarpette e caschetto.
Il Direttivo A.L.A. presieduto da Francesco Costamagna ringrazia tutti gli ospiti
partecipanti, oltre ai soci che si sono prodigati per la riuscita dell’evento, GiovanniMolinari del Cai di Bordighera che si è messo a disposizione fornendo anche utile materiale, il Comitato provinciale U.I.S.P. Imperia, e tutti coloro che hanno sostenuto e pubblicizzato l’evento. 
Dave
 Una storica maglietta dei primi anni Ala
Rinfresco per i partecipanti offerto dai volenterosi alani presenti

Nessun commento:

Posta un commento