Associazione Ligure Arrampicata

Associazione Ligure Arrampicata

lunedì 2 settembre 2019

GUANTANAMO President still alive, Supermario and others

Ebbene sì, il nostro abbronzatissimo Presidente Frank è ancora vivo!
E' riapparso pochi giorni fa dal suo lavoro di nonno full time, ma non ha perso grinta, anzi, pur acquistando un'invidiabile tinta da nonno di spiaggia.
Il nostro "destino" del weekend è stato l'ormai gettonatissimo Guantanamo, una falesia talmente evidente che nessuno l'aveva chiodata!
Come già detto ci ha pensato l'ottimo Olivier ad attrezzarla, lasciando dell'obbligatorio qua e là per l'impegno mentale, e proponendo per il momento valutazioni a "casacchiu" che fan passare il tempo in discussioni più o meno stupide.
The President, dunque, ha stampato, in due soggiorni in loco, a vista Fan de Güllich 7a e la comunque seria e boulderosa Le gendre... 6c+, tanto per rimettersi in carreggiata.
Sabato c'era pure Mario da Molini, che da quando ha perso dieci kg e non beve più, è diventato un over 50 incazzatissimo, che sgrada tutto e sale on sight Fan e la (di nuovo) boulderosa Au trou, sempre 7a. Ormai lo chiamerò Supermario!
Nello stesso giorno anche sugli scudi il Noioso, alias Ema, alias Emachine, che ha spezzato in due giri Sur les traces de Julien 7c e flashato Un océan... 7b+. Alla nostra macchina resta ancora qualcosa da fare, per fortuna, compresa una via che non lo lascia salire, eccetto con aiuto divino, che pregando il giusto...
Per finire il punto sulla giornata, non dimentichiamoci di un normale, cioè Giannetto, che ha chiuso i (brevi) conti con Fan. Bravo!


 The President on sight sulla un poco strapicchevole Fan de Güllich 7a
 Frank in basso e Supermario in alto, entrambi on sight su Le gendre 6c+ e Au trou 7a
 Andrea "Pinotto" sulla bellissima Des gros rats 6b+ (cattivo)
Da sinistra: Pinotto comincia La Honte (un nome solo per lui e Gianni!), Supermario sgrada Une bande..., Emachine fa il primo giro Sur les traces de Julien.
Emanuele sullo splendido muro di ... Julien
Tutte le foto sono di Grace.


E per finire il Presidente vi saluta!


Nessun commento:

Posta un commento