Associazione Ligure Arrampicata

Associazione Ligure Arrampicata

lunedì 22 aprile 2024

CPR, GUANTANAMO, MADONNA printemps umidicc

Il brutto tempo o il tempo variabile ha un po' frenato i baldi Ponentini, ma qualcosa da segnalare in queste ultime settimane esiste, dunque eccolo!

A Cpr di Albenga Ema alias Barbetta ha portato a termine la salita di Edera generosa 7c e nella stessa falesia Stefano Sonzogni ha salito velocissimo Biancaneve 6c+. Ancora da segnalare il primo 6b+ di Marco Leone: Fresh and Clean.

Passiamo a Guantanamo in terra di Francia, dove si è lanciato new babbo Andre alias Randons, ripetendo Sur les traces de Julien 7c. 

Terminiamo la breve carrellata con due vie nella bella e relativamente nuova falesia della Madonna di Finale, dove il solito Ema ha salito rapido rapido Lingegnere 7c sulla carta ma reale 7b+, mentre il giuinass Stefano ha vistato Damocle 6c. 

Una piccola aggiunta si impone perché i due dodicenni terribili Michele e Stefano hanno anche flashato Diesel and Dust 6c al Guru, sempre a Finale. Stop.

Nella foto di Roby Bottino, scalano affiancati in rosso Avucat Sonzogni su Nera Fiera 7a e in arancione Ema Barbetta su Lingegnere 7b+, il tutto alla Madonna di Finale.
 


Nessun commento:

Posta un commento