Associazione Ligure Arrampicata

Associazione Ligure Arrampicata

lunedì 10 aprile 2017

CORTE Fiesta (e scalata)


Una volta tanto non parliamo granché di vie o falesie, ma citiamo un altro fatto positivo che si può verificare nelle nostre amate pareti: una festa!
Nel nostro caso, è stato il compleanno domenica del super local Mario Innino (51) a dar spunto alle belle ore che in tanti abbiamo passato a Corte, nonostante il primo caldo che rendeva abbastanza problematica l'arrampicata.
Ma al Grottino, in ombra, si stava bene, e qui ha "performato" Luca che ha tenuto per bene le lamazze atletiche di Brace 6c, conquistando il titolo di campione di giornata, ex aequo con Emanuele, che non si è fatto sfuggire la sempre bella e diedrosa Cavalcando il drago 6b+, questa soleggiata, ahimè...
Ma torniamo al fatto saliente: gran magnata di buone cose. C'erano (almeno) le alette di pollo grigliate, tre tipi tre di salsiccia anch'essa grigliata, torte salate, salame, pomodori secchi, formaggio terrrrribilmente piccante, vini di ogni sorta e per finire (di nuovo) tre torte, una più buona dell'altra!
E altro fatto più che positivo della giornata, la riapparizione in falesia di Angelino, che sta lottando al top contro la sua malattia e al quale tutti noi auguriamo di tornare a stritolare prese nel più breve tempo possibile. Alè!

Qui sopra, io me cerco di tener bene un climber (per altro ciccione) e tagliare l'ottima torta "sbrisolona". Compito difficile!
Qui a fianco, Mario, il festeggiato, si intrattiene con Angelino, il nostro super combattente in ogni frangente!

1 commento:

  1. Grande Angelino !
    Ti aspettiamo in Verdon!
    Inps Monregal Team

    RispondiElimina