Associazione Ligure Arrampicata

Associazione Ligure Arrampicata

martedì 13 febbraio 2018

BAUSU, ALCATRAZ da Eustress a Lopette...

Tante news e conquiste per questo fine settimana...
La notte piovosa di venerdì scorso non preannuciava nulla di buono, ma inaspettatamente sabato ci siamo svegliati con tanto sole e bel tempo ovunque.
Trasferta nei pressi del classicissimo Bausu di Albenga (settore centrale), dove, nonostante un fastidioso venticello, si scatena il nostro Bigi con due salite on sight, rigorosamente moschettonate, sulle due nuove linee del Bausu: Eustress 7a e Mati et Ceres 7a.
Segue la conquista di Pigoggi rinvegui 6c (prima sosta) da parte di Spierre, ed infine la ripetizione di Eustress 7a da parte mia.
Domenica, dopo interminabili sondaggi mattinieri al bar per decidere la destinazione, spedizione nell'ormai abitudinaria e stagionale Alcatraz.
Si registrano le imprese di  Lucien che sale, dopo la lotta della settimana scorsa, La compète des poulettes 7a e Spierre che libera Lopette brownie 7a+, ripetuta anche da me.
Per concludere, ci hanno raggiunto Frank e Diego che si sono dedicati ad una giornata di allenamento intensivo, ripetendo a raffica una miriade di tiri già liberati...


Bigi su Mati et Ceres 7a.

Gianni Ciru su Eustress 7a. Foto di Bigi


Antonio su Il Giudice 6a ( Settore Malavoglia ). Scatto di Gianni Red


Luciano su La compète des poulettes 7a


Io su Lopette brownie 7a+. Foto di Diego


Spierre su Lopette brownie 7a+


Davide Bellicapelli su Lopette brownie 7a+


Lucien su Méditerranée 6c. Scatto di Davide

Luca Pedalino su Les points de Grenouille 6c+



Nessun commento:

Posta un commento