Associazione Ligure Arrampicata

Associazione Ligure Arrampicata

lunedì 15 luglio 2013

TANARELLO & ORMEA la coppia dell'estate

 Un climber piemunteis tenta Seven 7c/7c+

Sabato e domenica gli aficionados si son divisi in due gruppi, anzi tre poiché alcuni han deciso di  lavorare: discutibile decisione. Dunque con Bigi, Mario, Ale "Forte" e Sandra in visita a Bardonecchia, i soli Marco Privi, Frank ed io siamo tornati al Tanarello. Bella scelta: nella grotta temperature ideali, si assicurava con la felpa. Inaspettatamente solo io, il più scarso, son riuscito a concretizzare un tiro impegnativo, la variante Cardone, nome orrendo se mai ce n'è uno, che propongo di chiamare Forza d'impatto 7a+, ma si sa son maniaco dei nomi...
Domenica, con Frank che faceva il nonno, ci siamo ritrovati in zona Ale "Giovane", Andrea, Luca, Davide ed io a percorrere la quarzite del Canyon di Ormea. Qui temperature accettabili ma non fresche e aderenza discreta. Ale è riuscito su Lasciatemi vivere versione 7a (la più logica) ed io su Trenkil 7a+ dove incredibilmente ho dovuto sfoggiare un dinamico di 10 cm!
Marco Privi si scalda su Attila il flagello di Dio 6b

Nessun commento:

Posta un commento