Associazione Ligure Arrampicata

Associazione Ligure Arrampicata

lunedì 26 ottobre 2015

PEILLON, BRIGA SuperLucio e GrandeMarta

Poche cosucce questa settimana: le temperature abbastanza precipitate consigliano di scalare al sole, questa è la vera notizia della settimana.
A dispetto di quanto appena detto, è proprio
una falesia all'ombra nel primo pomeriggio, il settore di Peillon proposto sull'ultimo post (ben praticabile pure all'ombra almeno domenica), il luogo di due bei risultati: Lucien, al secolo Luciano, riesce flash nel 7a di centro (finalmente asciutto), tiro interessante; Marta con le sue piccole e forti dita, si lancia e riesce on sight sul 6c corto di roccia superissima (prima parte del 7a di Lucio). Anche se non voleva dirlo, il 7a di cui parliamo è stato "vistato" dal solito "vistiere" Bigi (le spie sono ovunque...), che ha ha anche salito il 7a di sinistra, bello e vario.
Io, in pieno problema di "tenenza" di dita per la mia malaugurata sindrome, in attesa dell'agopuntore, ho cercato di aggrapparmi su rocce gentili e ben chiodate, quelle di Briga, settore Grande Face, al sole e consigliabilissime in questo momento per chi cerca ottimi tiri dal 6a al 6c. Il tutto col Gruppo Inps al completo e amici, sempre monregalois... Gran bella giornata!
A la prochaine.

 Nelle foto di GP, qui io e Andrea sulle belle vie di Briga, Grande Face...
 ed io sul riposo no hand (trovatelo!), per cercare almeno di arrivare in coppa, e....

 ... Charlie, il più simpatico partecipante al raduno nel Roya; pare si creda immenso....
... e per finire il Gruppo Inps al completo, sulla panchina, come da copione. Qualcuno mi ha fregato il bastone!







Nessun commento:

Posta un commento